Arai Casco Arai moto cross enduro VX 3

Cal Crutchlow taglia M

codice
2630MECR
marca
Arai
modello
Casco Arai moto cross enduro VX 3
variante
Cal Crutchlow
materiale
Fibra composita
taglia
M
disponibilità
ultimo pezzo disponibile
prezzo di listino
699,00 euro
464,55 euro
in offerta con sconto 34%

Ordinando e pagando adesso
la consegna è stimata tra
lunedì 24 e martedì 25

le spese di spedizione sono gratuite!

Un casco off-road Monster con il comfort e la sicurezza Arai? Eccolo!
“Unleash the beast”, recita lo slogan del famoso energy drink: scatena la bestia che c’è in te. Ma adesso puoi farlo con la sicurezza e il comfort offerti VX-3 Arai Monster: ventilazione allo stato dell’arte, calotta esterna rinforzata in superfibra, calotta interna in un unico elemento a densità differenziate. Perfetto per chi ha fatto del fango e della polvere l’habitat ideale dove lasciare le ‘zampate’ della propria moto.
La colorazione è opera di Rich-Art Concepts (UK), con il logo Monster, fiamme stilizzate verde/lime sfumate con bordi bianchi che partono dal frontino e fondo nero con tanti mini ‘flakes’ ed elementi sui toni del grigio che sembrano apparire da sotto. Un piccolo logo Arai appare davanti sulla mentoniera mentre di lato campeggia il logo Monster Energy. Sul retro sventola una piccola bandiera inglese.
Per quanto riguarda le linee di questo casco, come sempre in Arai la forma segue la funzione: niente orpelli inutili o spigolosità che riducano l’efficacia di protezione: ogni particolare è studiato per svolgere al meglio il proprio compito in simbiosi col resto.
Il design del frontino forza aria fresca all’interno del casco attraverso i condotti posti subito sotto, e allo stesso tempo riduce l’effetto ‘bucketing’. I diffusori DFS Type-M con tecnologia ad alta velocità di ventilazione svolgono, assieme agli estrattori laterali e alla Delta Duct 4 presente sulla sommità, un lavoro egregio nel creare un ‘effetto Venturi’ ed estrarre l’aria calda dall’interno del casco, mantenendolo fresco e asciutto anche nelle condizioni di guida più estreme.
La presa d’aria della mentoniera è in un unico pezzo di acciaio inox, regolabile e removibile. I guanciali sono removibili con un semplice gesto tramite l’ERS,per poter togliere il casco in situazioni di emergenza senza forzature.
Tutti gli interni in Dry-Cool®, il paranaso e l’imbottitura del cinturino sono asportabili per un facile l

Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?

...potrebbe interessarti anche