Arai Casco moto Tour X4

Break Orange (opaco) taglia L

codice
AR3185LABO
marca
Arai
modello
Casco moto Tour X4
variante
Break Orange (opaco)
materiale
Fibra composita
taglia
L
disponibilità
ultimo pezzo disponibile
prezzo di listino
778,99 euro
664,05 euro
in offerta con sconto 15%

Ordinando e pagando adesso
la consegna è stimata tra
lunedì 24 e martedì 25

le spese di spedizione sono gratuite!

scegli la taglia desiderata

Avventura, gran turismo o fuoristrada, non importa quali sono le condizioni di guida, il Tour-X 4 è pronto a tutto. Il nuovo Tour-X 4 è senza dubbio uno dei caschi più versatili di sempre: può essere usato con frontino e visiera, oppure senza visiera con gli occhiali da cross, ma anche con la visiera soltanto, senza frontino. Insomma nella combinazione che meglio si adatta alla circostanza.
Il sistema di ventilazione è stato riprogettato per la massima efficacia e comfort, anche in condizioni estreme. La calotta esterna è completamente nuova, riprogettata per essere più robusta che mai.
Il Tour-X 4 è anche uno dei primi caschi Arai ad adottare il nuovo Facial Contour System (FCS): sistema che prevede un inserto flessibile nella parte bassa dei guanciali, che si schiaccia mentre si inserisce il casco e poi si espande di nuovo quando il casco è calzato. Questo meccanismo produce una calzata più avvolgente e confortevole, offrendo maggior sostegno nell’area della mandibola.
Per una calzata ancor più su misura, sulla superficie dei guanciali troviamo uno strato di gommapiuma removibile di 5 mm, per ottenere un po’ più di spazio se necessario, senza bisogno di acquistare guanciali opzionali o nuovi interni.

Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?

...potrebbe interessarti anche