Arai Casco moto Chaser V Eco Pure

Base Fluo Yellow taglia S

codice
AR3150SMBE
marca
Arai
modello
Casco moto Chaser V Eco Pure
variante
Base Fluo Yellow
materiale
Fibra composita
taglia
S
disponibilità
ultimo pezzo disponibile
prezzo di listino
649,00 euro
524,05 euro
in offerta con sconto 19%

Ordinando e pagando adesso
la consegna è stimata tra
lunedì 19 e martedì 20

le spese di spedizione sono gratuite!

Dettagli
V come Ventilazione, Visiera, Visibilità: ecco i punti di forza di Arai Chaser-V ECOPURE, evoluzione del leggendario Chaser.
Ampia visiera SAI ‘Pinlock Ready’ e prese d’aria ‘Ergo Duct’ in immissione ed estrazione. Per avere sempre il giusto colpo d’occhio sulla strada e un sistema di ventilazione allo stato dell’arte.
APERTURA DELLA VISIERA AMPLIATA
L’apertura della visiera, più estesa su entrambi i lati, permette di avere una visione periferica molto più ampia che aumenta notevolmente la sicurezza del motociclista, soprattutto negli incroci e durante i sorpassi, assicurandogli allo stesso tempo un maggiore comfort di guida.
VISIERA SAI
La visiera, SAI come quella di modelli RX-7 GP e Quantum, è estremamente ampia ed è fornita di serie con le pins di predisposizione al sistema antiappannamento Pinlock.
NUOVA PRESA ARIA FRONTALE ERGO DUCT IN IMMISSIONE
La nuova presa aria frontale garantisce una perfetta immissione di aria fresca nella parte superiore del casco e, quando è chiusa, ne aumenta notevolmente le proprietà aerodinamiche migliorandone ancor più il comfort e riducendo il rumore percepito dal motociclista; il suo nuovo design consente inoltre di evitare l’ingresso di acqua nel casco durante temporali. L’ampia levetta di controllo permette di aprire e chiudere la presa aria con facilità anche indossando i guanti.
PRESA ARIA POSTERIORE ERGO DUCT IN ESTRAZIONE AMPLIATA
La presa aria posteriore ampliata migliora notevolmente la ventilazione interna poiché consente di estrarre aria calda e umidità dall’interno del casco con una velocità del 50% superiore. La sua ampia levetta di controllo permette di aprire e chiudere la presa aria semplicemente anche indossando i guanti.
PRESE ARIA LATERALI AMPLIATE
Le prese aria laterali ampliate consentono una più efficace estrazione di aria calda e umidità dalla zona inferiore del casco.
CALOTTA ESTERNA COMPLETAMENTE RIDISEGNATA IN SFL
La calotta esterna, completamente ridisegnata, è realizzata con tecn

Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?

...potrebbe interessarti anche