Arai Casco moto SZ R Vas

Gun metallic frost (opaco) taglia S

codice
AR3445SMGM
marca
Arai
modello
Casco moto SZ R Vas
variante
Gun metallic frost (opaco)
materiale
Fibra composita
taglia
S
disponibilità
ultimo pezzo disponibile
prezzo di listino
639,00 euro
576,70 euro
in offerta con sconto 10%

Ordinando e pagando adesso
la consegna è stimata tra
sabato 23 e lunedì 25

le spese di spedizione sono gratuite!

Il Nuovo Jet Top di Gamma Arai, monta una visiera completamente riprogettata ed eredita la nuova tecnologia VAS; è compatibile con Pro Shade System e grazie al sistema di ventilazione Diffusers sviluppato su RX-7V, alla nuova concezione degli interni completamente personalizzabili ed alla predisposizione per gli auricolari e gli occhiali, è in grado di garantire un livello di confort semplicemente inedito in questo segmento.

INTRODUZIONE
La serie SZ nasce nel 1988 per rispondere alle esigenze dei motociclisti urban giapponesi ed in più di 30 anni di evoluzione – generazione dopo generazione – è sempre riuscito ad imporsi come riferimento del segmento in termini di sicurezza, comfort e praticità diventando uno dei caschi più apprezzati sia dai Long Tourer professionisti che dai motociclisti pendolari.
Così come per gli ultimi quattro integrali Arai, siamo orgogliosi di aver dotato anche l’ultimo nato della famiglia SZ con il nuovo meccanismo visiera Variable Axis System che oltre a rendere più intuitiva la rimozione e la sostituzione, massimizza la capacità del casco di deviare ed assorbile l’energia di un impatto. Nasce così SZ-R VAS.
Il suo predecessore SZ-Ram X, è uno dei modelli più apprezzati nelle metropoli di tutto il mondo ed è nelle capitali più congestionate che il nostro team di Ricerca e Sviluppo si è recato per ispirare lo sviluppo di SZ-R VAS, individuare le criticità e trasportare questi miglioramenti e Know How nella produzione di serie.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
La calotta esterna di SZ-R VAS è realizzata in PB-CLC2 ed è stata completamente riprogettata; grazie alla Super Fiber Belt di rinforzo, da oggi è ancora più resistente, rigida e compatta.
La tecnologia VAS, permette di installare i supporti esterni 14mm più in basso rendendo la zona delle tempie ancora più liscia per massimizzare la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, senza generare pericolosi impuntamenti. Inoltre, grazie al nuovo design della visiera studiato

Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?

...potrebbe interessarti anche