Guanto con laminazione diretta e riscaldamento elettrico, palmo in pelle e protezione Armax™
Questo prodotto contiene solo guanti e nessun alimentatore. Il nostro ecosistema riscaldato flessibile offre tre modi per alimentare i guanti: una batteria nel polsino del guanto, una nella giacca o un collegamento diretto alle giacche da moto. Disponibile anche come kit con batterie da 12V.
Guanti con laminazione diretta e riscaldamento elettrico, palmo in pelle e protezione Armax™, sviluppati per pendolari e piloti in condizioni di freddo.
Il Progress 2.0 migliorato è completamente impermeabile grazie alla membrana Raintex a laminazione diretta, che impedisce al guanto di impregnarsi d'acqua e di appesantirsi. È dotato di un doppio polsino impermeabile e di una confortevole fodera termica.
Dual Power Technology™ consente di scegliere tra un'alimentazione a 7,4 o 12 Volt. L'alimentazione può essere fornita da una batteria nel polsino o nella giacca, oppure da un collegamento diretto alla batteria della moto. Questi guanti sono dotati di un piccolo Easy Connect Plug.
Sono disponibili 4 livelli di riscaldamento, ciascuno dei quali è indicato dal colore dell'indicatore del livello della batteria. L'indicatore sulla schiena della mano indica anche la potenza residua e consente di cambiare il livello premendolo.
In alternativa, è possibile utilizzare questi guanti - e altri indumenti - tramite l'app MACNA® Heated App. L'app vi permette di gestire tutti i vostri capi riscaldati con una sola mano, invece di aprire la cerniera e cercare pulsanti nascosti. Scaricatela gratuitamente nei negozi conosciuti, collegate i guanti tramite Bluetooth® e gestite completamente il vostro ecosistema riscaldato sul vostro telefono.
È possibile utilizzare l'app senza togliersi i guanti, grazie al Touch Tip sul dito indice. Questo stesso dito è dotato anche di Screen Cleaner™, un'estensione flessibile sulla cresta che consente di eliminare l'acqua piovana dalla visiera.
Sia i
Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?