Progettata per ottenere alte performance in termini di comfort e leggerezza, SPIDI Terran è la scelta ideale per gli amanti dell’avventura. Grazie alla sua lunghezza media, al fit slim ed alla grande elasticità, Terran è infatti perfetta per una guida a busto eretto, anche con azione sportiva e racing, ad esempio in sella a moto da enduro. Le regolazioni ergonomiche in vita e gli elastici inseriti nella zona degli avambracci aiutano a mantenere la giacca sempre ben aderente al corpo, in qualsiasi condizione di guida.
Il suo design pulito ed essenziale si sposa alla perfezione con il tessuto Stretch Performance, il materiale di ultima generazione studiato da SPIDI per innalzare il livello di comodità e sicurezza del motociclista: basato su un filato di Nylon, questo tessuto riesce infatti a raggiungere ottimi risultati in fatto di resistenza al taglio e all’abrasione, mantenendo al contempo un’elevata elasticità bidirezionale, grazie alla presenza di Elastam al 4%.
Sul petto sono posizionati 2 pannelli di ventilazioni apribili tramite zip, mentre 2 tasche frontali, una posteriore ed una interna garantiscono spazio per gli effetti personali. Altri dettagli funzionali includono le leggerissime zip YKK® Vislon®, i dettagli reflex 3M® posizionati su tutti i lati e la fodera interna in rete anti sudore.
Terran integra la tecnologia STEPIN-WEAR, grazie alla quale si possono agganciare gli strati opzionali (termici ed impermeabili H2Out®) a seconda delle condizioni climatiche. Si possono anche agganciare tramite zip di collegamento tutti i pantaloni SPIDI che ne sono provvisti.
Certificata CE in classe AA, SPIDI Terran ha di serie i protettori rimovibili Warrior di livello 2 su spalle e gomiti, mentre sono disponibili come optional le protezioni schiena e torace della serie Warrior, di livello 1 o 2.
Caratteristiche tecniche
Safety
Protezioni Warrior Lite removibili CE EN 1621-1 liv.2 spalle
Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 2 Z172
PP
Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?