Jeans da uomo in denim antiabrasione, con vestibilità slim e cerniera di connessione corta, sviluppati per i motociclisti urbani in condizioni di caldo intenso.
Gli Individo 2.0 sono realizzati in denim Cordura®, che li rende altamente resistenti alle abrasioni. Fibre aramidiche e denim sono interamente intrecciate in un unico strato per offrire la massima resistenza possibile alle abrasioni. I jeans a strato singolo sono anche più traspiranti rispetto ai jeans rinforzati nelle zone critiche.
Le nostre protezioni antiurto RISC™ di livello 1 sono montate sulle ginocchia e regolabili in altezza. I fianchi sono protetti dalla protezione flessibile RISC™ FX di livello 1.
Sopra e sotto le ginocchia abbiamo optato per un tessuto a fisarmonica per offrire maggiore comfort e mobilità. La parte posteriore è extra alta per evitare di esporre la pelle tra la giacca e i jeans.
Sul lato destro è predisposto per l'attacco di una delle nostre borse da gamba in stile utility. Queste borse da gamba hanno "MULB" nel nome, a indicare che si tratta di una "MACNA Utility Leg Bag". Il lato sinistro è dotato di una tasca con cerniera.
Sul retro abbiamo anche installato il nostro Backonnect™, una cerniera di collegamento facile da usare che permette di unire i jeans alla giacca. Impedisce alla giacca di sollevarsi durante la pedalata e, cosa ancora più importante, in caso di incidente.
Jeans Cordura®Tessuto denim intrecciato con filati di Cordura che lo rendono più forte del denim normale, più duraturo e più resistente all'abrasione.
Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?