Brembo Pompa freno radiale 19 RCS Corsa corta

Nero

codice
110C74010
marca
Brembo
modello
Pompa freno radiale 19 RCS Corsa corta
variante
Nero
disponibilità
ultimo pezzo disponibile
prezzo di listino
408,70 euro
367,00 euro
in offerta con sconto 10%

Ordinando e pagando adesso
la consegna è stimata tra
venerdì 27 e sabato 28

le spese di spedizione sono gratuite!

Prodotto universale montabile quindi su più veicoli.

Prima dell'acquisto verificare, tramite personale qualificato, la possibilità di montaggio sul proprio veicolo.

UNA POMPA TRE MAPPE

Il selettore, mediante un dispositivo ad eccentrico, permette di operare una scelta fra le tre differenti mappe di feeling disponibili.

Con la mappa Normal, identificata sulla pompa dalla lettera N, la posizione del punto di attacco è tale da garantire una fase iniziale più graduale ed è quindi adatta alla guida in città, o a frenate in condizioni di scarsa aderenza.

Con la mappa Sport, identificata sulla pompa dalla lettera S, la posizione del punto di attacco è tale da accorciare la fase iniziale, rispetto all’impostazione N. Questa seconda mappa permette una risposta più dinamica e una guida più sportiva.

Infine, con la mappa Race, identificata sulla pompa dalla lettera R, il dispositivo ad eccentrico consente di accorciare ulteriormente la fase iniziale, portandola ad un valore minimo pari a quello delle pompe utilizzate in MotoGP: in questo modo il pilota è in grado di ottenere un fulmineo raggiungimento del punto di attacco della frenata. Questa terza mappa ben si abbina ad una guida con forte appeal racing, che lima i centesimi in frenata.

Il semplice passaggio da una tipologia all’altra di frenata consente di variare il feeling in tre modalità e di cambiare la configurazione in modo immediato e lineare.

CHE PRESSIONE DESIDERI?

La nuova Brembo 19RCS CORSA CORTA include inoltre anche il sistema RCS (Ratio Click System), introdotto 10 anni fa sulla pompa radiale Brembo 19RCS, che permette di regolare l’interasse della pompa sul valore “18”, o “20”, semplicemente ruotando di 180° con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (di colore rosso quando è posizionato sui 18 mm, nero quando è regolato sui 20 mm), che sposta di 2 millimetri la distanza tra il punto di fulcro e il punto di applicazione sul puntalino della pompa: da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante, senza che questa sia modificata in termini di pura potenza.

L’innovativo sistema di

Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?
...potrebbe interessarti anche