Prezzo LM
18.590,00 euro
Con Operazione 50% tua a soli
9.295,00 euro
Richiedi il tuo preventivo personalizzato senza impegno
La F3 Rosso porta all’estremo i tratti caratteristici della F3. Linee progettate per la performance, ma proiettate nel futuro. Stile e prestazioni che trovano la loro massima espressione nel contrasto tra la sovrastruttura rossa e i componenti completamente neri.
KM ZERO NUOVA DI FABBRICA, BOLLO 11/2025!!! FORTE SCONTO DA PREZZO DI LISTINO (€ 19.500) ANCHE CON LA NOSTRA ESCLUSIVA OPERAZIONE 50%!!!
Versione dotata di terminale EM Titanium Tre Canne inox ceramizzato.
Lo stato dell’arte dei terminali per MV-Agusta. Frutto dell’esperienza EM Titanium, è stato progettato interamente dall’R&D della nostra azienda. L’obiettivo è stato da subito quello di concepire un oggetto che coniugasse un design insuperato e prestazioni assolute.
Il risultato è Tre Canne, caratterizzato dalla cura maniacale dei dettagli come di norma per tutte le realizzazioni EM Titanium ed in grado di essere il nuovo riferimento del settore per quanto riguarda gli scarichi delle moto a 3 cilindri di Schiranna.
In particolare, sia per la F3 che per la Superveloce, il design riprende il tradizionale frazionamento a tre uscite degli scarichi della media sportiva varesina.
Il sistema comprende un centrale con cassa e materiale fonoassorbente, chiocciola saldata a settori e terminali con fondelli in carbonio. Le boccole di accoppiamento dei tubi sono ricavate dal pieno a CNC. Particolare attenzione e stata dedicata alle saldature, che lo rendono un oggetto di stile da ammirare, oltre che da sentire a moto accesa.
Struttura in acciaio inox 0.6 mm, peso del terminale 4.5 kg (-1.9 kg rispetto al terminale di serie), fondello anteriore in fibra di carbonio, carter di protezione in fibra di carbonio sulla cassa del terminale, db-killer estraibile.
Trattamento ceramizzato nero opaco ad alta resistenza.
Siamo specializzati e strutturati per effettuare anche il servizio di permuta moto con auto oppure auto con moto, inoltre acquistiamo auto e moto con pagamento immediato purchè recenti e di nostro interesse.
Da non dimenticare il servizio aggiuntivo di ritiro della tua permuta e consegna a domicilio della moto acquistata in tutta Italia.
Le principali regioni servite settimanalmente sono Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna; per tutte le altre regioni contattaci per avere informazioni.
Tutti i prezzi esposti sono da considerarsi franco concessionario.
Vuoi provare gratuitamente una delle nostre moto o scooter dei marchi di cui siamo concessionari? Scegli il veicolo e compila il modulo, ti aspettiamo per la prova su strada.