Kawasaki Versys 650 Abs pearl blizzard white nuovo da immatricolare

Marca
Kawasaki
Modello
Versys 650 Abs
Colore
Pearl Blizzard White
Stato d'uso
nuovo da immatricolare
Garanzia
garanzia ufficiale Kawasaki
Potenza
51 kw / 69 cv
Cilindrata
650 c.c.
Cilindri
2 cilindri in linea
Alimentazione
Benzina
Emissioni
euro 4

Operazione 50% subito tua con

3.920,00 euro

Richiedi il tuo preventivo personalizzato senza impegno

Difficile da spiegare e impossibile da inserire in una categoria, la Versys supera se stessa con sospensioni a lunga escursione, cerchi sportivi da 17", un telaio snello e ad una posizione di guida rialzata. Con il suo bicilindrico parallelo focalizzato sull'erogazione ai bassi e medi regimi, la nuova Versys 650 è una compagna fedele tra le curve, in città o nei viaggi più avventurosi.

Parabrezza regolabile
Il parabrezza più ampio ha un range di 60mm e può essere regolato senza attrezzi per un riparo ottimale da vento ed intemperie.

Manubrio largo
In combinazione con l'ottima posizione di guida eretta, il manubrio largo consente un miglior controllo del mezzo.

Snella e con una posizione di guida eretta
Il motore compatto ed il telaio snello risultano in un design più ristretto all'altezza delle ginocchia e dei piedi.
Il riposizionamento delle pedane offre una posizione più rilassata consentendo al pilota di passare più tempo in sella.

ABS
Sistema ABS più piccolo e leggero.

649 cm3, bicilindrico parallelo raffreddato a liquido
Il tuning del bicilindrico parallelo si è concentrato sulla risposta della valvola a farfalla consentendo di bilanciare la potenza del motore con un carattere che predilige gli alti regimi con un netto risparmio di carburante.

Indicatore di marcia inserita
L'indicatore di marcia inserita è di serie.

Vibrazioni ridotte
I nuovi supporti motore in gomma riducono le vibrazioni sul manubruio, sulla sella e sul serbatoio aumentando in modo significativo il comfort di marcia e la visibilità negli specchietti.

Dischi freno a margherita
I tre dischi a margherita garantiscono un'ottima potenza frenante. Le nuove pinze, i nuovi settings della pompa freno, il nuovo materiale delle pastiglie ed un disco maggiorato al posteriore (250mm) aumentano il controllo del mezzo offrendo una forza frenante complessiva migliorata.

Forcella rovesciata
La forcella da 41mm a lunga escursione con molle più rigide è la chiave per un controllo più attivo del trasferimento dei carico anteriore/posteriore. Le funzioni separate (aria e idraulica) in ogni stelo rendono questa forcella al top per facilità di regolazione. I settings contribuiscono ad una leggerezza di manovrabilità e di comfort.

Aumentata capacità di carico
Il nuovo telaietto posteriore ed i cerchi rinforzati consentono una capacità di carico maggiore ed il montaggio in contemporanea delle valigie laterali e del bauletto posteriore.

Stile sportivo
Un pacchetto stilistico completamente rivisto che offre una migliore protezione aerodinamica ed una nuova gestione dei flussi d'aria. Il nuovo doppio faro orizzontale contribuisce a rafforzare il look Kawasaki evidenziando l'alto potenziale di divertimento e riding sportivo della nuova Versys 650

Cerchi da 17"
I cerchi da 17" anteriori e posteriori contribuiscono ad una guida sportiva e dinamica e possono montare una grande varietà di pneumatici. La robustezza dei cerchi sostiene senza alcun problema la moto a pieno carico.

Siamo specializzati e strutturati per effettuare anche il servizio di permuta moto con auto oppure auto con moto, inoltre acquistiamo auto e moto con pagamento immediato purchè recenti e di nostro interesse.

Tutti i prezzi esposti sono da considerarsi franco concessionario.

...potrebbe interessarti anche